Termini e Condizioni

Prodotti, servizi e condizioni d'uso


È necessario leggere attentamente i seguenti Termini e condizioni prima di utilizzare i nostri prodotti software. A meno che tu non abbia firmato un contratto di licenza diverso con la MONRAF di Iarriccio Raffaele (di seguito "MONRAF"), l'utilizzo del nostro software indica l'accettazione del presente accordo di licenza e della garanzia.

L'utilizzo di tutto il software disponibile dalla MONRAF è subordinato all'accettazione dei termini di licenza del software in questa pagina Web.

Forniamo anche una descrizione dettagliata della nostra politica di supporto che si applica a tutti i software prodotti dalla MONRAF.

Come parte del nostro servizio, accettiamo di fornirti software, informazioni e altri servizi che potremmo decidere di offrire, in conformità con i termini del presente accordo. In seguito alla comunicazione pubblicata tramite il servizio, possiamo modificare questo accordo in qualsiasi momento. L'utente accetta e continua ad accettare di utilizzare i nostri prodotti e servizi in modo coerente con tutte le leggi e i regolamenti applicabili e in conformità con i termini e le condizioni stabiliti nelle politiche e linee guida illustrate di seguito. Si prega di notare che in questo contratto verrà definito "cliente".

Regole per la condotta online


Utilizzando il servizio, l'utente accetta di non tentare di compromettere l'integrità di questo sito web.

Limitazione di responsabilità e garanzia


Il cliente accetta che l'uso dei servizi e dei prodotti forniti dalla MONRAF è interamente a rischio e pericolo del cliente. I servizi e i prodotti sono forniti "così come sono", senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite, inclusa, senza limitazioni, qualsiasi garanzia per informazioni, servizi, accesso ininterrotto o prodotti forniti tramite o in connessione con il servizio, incluso, senza alcuna limitazione, il software concesso in licenza al cliente e ai risultati ottenuti attraverso il servizio. Nello specifico, decliniamo qualsiasi garanzia, incluse, senza limitazioni: 1) qualsiasi garanzia relativa alla disponibilità, accuratezza o contenuto di informazioni, prodotti o servizi; e 2) qualsiasi garanzia di proprietà o garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

La presente esclusione di responsabilità si applica a qualsiasi danno o infortunio causato da mancata esecuzione, errore, omissione, interruzione, cancellazione, difetto, ritardo di funzionamento o trasmissione, virus informatico, guasto della linea di comunicazione, furto o distruzione o accesso non autorizzato a, alterazione di , o uso del registro, sia per violazione del contratto, comportamento illecito, negligenza, o sotto qualsiasi altra causa di azione. Il cliente riconosce espressamente che il servizio non è responsabile per la condotta diffamatoria, offensiva o illegale di altri clienti o di terze parti e che il rischio di lesioni derivante da quanto sopra si basa interamente sul cliente.

Né il software, i prodotti o i servizi forniti dalla MONRAF, né alcuno dei suoi agenti, affiliati o fornitori di contenuti saranno ritenuti responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, speciale o consequenziale derivante dall'uso di esso o dall'incapacità di accedere o utilizzare il software o per qualsiasi violazione di qualsiasi garanzia. Il Cliente riconosce che le disposizioni di questa sezione si applicano a tutti i contenuti del servizio.

Legge governativa


Questo accordo sarà regolato dalle leggi Italiane.

Marchi Registrati


Tutti i marchi che appaiono sul servizio sono, o possono essere, marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Modifiche "Termini e Condizioni"


MONRAF si riserva il diritto, a sua discrezione, di rivedere questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso, e tale revisione sarà effettiva immediatamente dopo la pubblicazione dei Termini e Condizioni rivisti in questo sito Web (http: //www.monraf.it).

Termini e condizioni della licenza commerciale


Se utilizzato in un ambiente commerciale, è necessario acquistare una licenza separata per ciascuna installazione del programma. L'installazione del programma su un server o su una singola workstation utilizzata non simultaneamente da più persone, viene conteggiata come un'unica installazione.

Si consiglia di rivedere periodicamente questa pagina poiché ci riserviamo il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso.

CONDIZIONI D'USO


L'utente accetta e continua ad accettare di utilizzare il nostro software in modo coerente con tutte le leggi e i regolamenti applicabili e in conformità con i termini e le condizioni stabiliti nelle politiche e linee guida illustrate di seguito.

Si prega di notare che in questo contratto verrà definito "cliente".

CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE


L'utilizzo di tutti i software disponibili dalla MONRAF, inclusi (ma non limitati a) E-Posmobile for Android e Windows Mobile, WinTouch Pro Edition, TS 2018, Roskat System (di seguito "SOFTWARE") è subordinato all'accordo ai seguenti termini:

È necessario leggere attentamente i seguenti Termini e condizioni prima di utilizzare il SOFTWARE fornito dalla MONRAF. A meno che tu non abbia firmato un contratto di licenza diverso dalla MONRAF, l'utilizzo del nostro software indica l'accettazione del presente accordo di licenza.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ


L'utilizzo di tutto il software disponibile dalla MONRAF è subordinato all'accettazione delle seguenti limitazioni di responsabilità:

Il software viene fornito così com'è e senza garanzie di alcun tipo. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, MONRAF, i suoi fornitori, i suoi distributori e le sue affiliate, o altri che potrebbero offrire software, non saranno responsabili di alcun danno di qualsiasi natura, diretto o indiretto, speciale, incidentale, consequenziale o punitivo di qualsiasi tipo (inclusi ma non limitati a danni per: perdita di profitti, perdita di informazioni riservate o di altro genere, interruzione dell'attività, lesioni personali, perdita della privacy,

Le limitazioni e le esclusioni di responsabilità per danni in questo accordo si applicano indipendentemente dal fatto che la responsabilità sia basata sulla violazione del contratto, illecito civile (inclusa negligenza), delitto, responsabilità oggettiva, violazione di garanzie o condizioni o qualsiasi altra teoria legale. MONRAF declina inoltre tutte le garanzie, incluse, senza limitazioni, tutte le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare e violazione.

L'intero rischio derivante dall'uso o dalle prestazioni del software e della documentazione rimane con il destinatario. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso MONRAF potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno consequenziale, incidentale, diretto, indiretto, speciale, punitivo o di altro genere (inclusi, senza limitazioni, danni per la perdita di profitti aziendali , interruzione dell'attività, perdita di informazioni commerciali,

Il software e i file di accompagnamento sono venduti "così come sono" e senza garanzie in termini di prestazioni, commerciabilità o altre garanzie esplicite o implicite. A causa dei vari ambienti hardware e software in cui può essere inserito il software, non viene offerta alcuna garanzia di idoneità per uno scopo specifico.

Una buona procedura di elaborazione dei dati impone che qualsiasi programma venga accuratamente testato con dati non critici prima di fare affidamento su di esso. L'utente deve assumersi l'intero rischio di utilizzare il software. Qualsiasi responsabilità del venditore sarà limitata esclusivamente alla sostituzione del prodotto o al rimborso del prezzo di acquisto.

PROPRIETÀ


Non è possibile decodificare, decompilare o disassemblare il software. MONRAF manterrà la proprietà e tutti i diritti di proprietà sul software.

DIRITTO D'AUTORE


Questo software è protetto dalle leggi sul copyright e dai trattati internazionali sul copyright, così come da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale.

MANUTENZIONE


La MONRAF non è obbligata a fornire supporto, manutenzione o aggiornamenti per il software (tramite e-mail, telefono o altro). Tuttavia, qualsiasi manutenzione o aggiornamento fornito dalla MONRAF sarà coperto dal presente Accordo.

CONTRATTO DI UTILIZZO DEL SOFTWARE


Una copia registrata di E-Posmobile, WinTouch Pro edition, TS 2018 può essere utilizzata da una singola persona che utilizza il software personalmente su un massimo di 1 computer o device (Smartphone e/o Tablet) per elaborare dati. Quando vengono utilizzati più dispositivi (PC, Tablet o Smartphone) è necessario acquistare una licenza separata per ogni installazione del programma. L'installazione del programma su un server o su una singola workstation utilizzata non simultaneamente da più persone, viene conteggiata come un'unica installazione.

In ambito commerciale, è possibile accedere alla versione registrata del SOFTWARE tramite una rete, a condizione che siano state ottenute licenze individuali per il SOFTWARE che coprono tutte le workstation (inc. Smartphone e/o Tablet) che accederanno al software attraverso la rete. Ad esempio, se 3 PC, Tablet e/o SmartPhone differenti accedono al SOFTWARE sulla rete, ciascun PC, Tablet e/o SmartPhone deve disporre della propria licenza SOFTWARE, indipendentemente dal fatto che utilizzino il SOFTWARE in momenti diversi o contemporaneamente.

TERMINI DI RESTITUZIONE


Prima di acquistare il software dalla MONRAF, sei fortemente incoraggiato a "testare" l'unità utilizzando la versione di valutazione. Nel caso in cui si verifichi un problema con il prodotto, contattare il nostro reparto di supporto per assistenza. Puoi farlo presentando un ticket di supporto nella nostra area di supporto su:

http://www.monraf.it/

Dopo l'acquisto, i rimborsi saranno dati solo a discrezione della Direzione della Società.

VALUTAZIONE E REGISTRAZIONE


In base ai termini del presente accordo, l'utente è autorizzato a utilizzare il SOFTWARE a scopi di valutazione senza addebito. La versione di valutazione del SOFTWARE ha limitazioni e promemoria che il SOFTWARE è in uso. Per una versione completa e senza restrizioni, è richiesta una quota di iscrizione. Al momento del pagamento ti verrà inviata una e-mail che fornirà il numero di serie per sbloccare il SOFTWARE.

ACCORDO DI DISTRIBUZIONE


Questo Contratto di distribuzione del software (in seguito denominato "CONTRATTO") è un ACCORDO legale tra l'utente e MONRAF (di seguito "AUTORE") per la distribuzione dei programmi software per computer, smartphone e tablet intitolati E-Posmobile, WinTouch Pro Edition, TS 2018 (in seguito denominati "SOFTWARE").

Questo CONTRATTO descrive i termini e le condizioni con cui l'AUTORE autorizzerà le altre parti a distribuire il SOFTWARE che è destinato esclusivamente alla distribuzione come software commerciale. Nessun uso, distribuzione o riproduzione del SOFTWARE o copie del SOFTWARE sono autorizzate se non in conformità con i termini e le condizioni qui riportati. La distribuzione del SOFTWARE in conformità con le disposizioni del presente Contratto di licenza software è incoraggiata.

È necessario leggere attentamente i seguenti termini e condizioni prima di distribuire questo SOFTWARE. A meno che non si disponga di una clausola di licenza diversa firmata dall'AUTORE, l'utilizzo di questo SOFTWARE ha indicato l'accettazione di questa licenza CONTRATTO.

Copiando o distribuendo questo SOFTWARE, l'utente accetta di essere vincolato dai termini e dalle condizioni del presente CONTRATTO, nonché da quelli del "Contratto di licenza software".

Distribuiamo il nostro software commerciale come versione di prova in modo che gli utenti abbiano la possibilità di valutare il software prima di acquistarlo. Se il programma viene utilizzato dopo la data di scadenza della prova, è necessario acquistare la versione con licenza.

Le leggi sul copyright si applicano sia al software Shareware sia al software di vendita al dettaglio e il detentore del copyright conserva tutti i diritti, con alcune eccezioni specifiche come indicato di seguito. L'autore concede espressamente il diritto di copiare e distribuire il software, a tutti o diversi o ad un gruppo specifico.

TERMINI GENERALI E CONDIZIONI


• L'AUTORE sarà accreditato come proprietario del SOFTWARE in tutte le distribuzioni del SOFTWARE. L'AUTORE è l'esclusivo licenziatario mondiale del SOFTWARE, nonché i diritti d'autore e altri diritti proprietari. Il SOFTWARE è destinato esclusivamente alla distribuzione come software try-before-you-buy; non è di dominio pubblico o software libero o freeware.

• Il SOFTWARE deve essere identificato per nome e deve essere identificato come SHAREWARE in tutte le distribuzioni.

• È possibile copiare e / o distribuire il SOFTWARE solo nella sua forma originale, inalterata, con tutti i file inclusi non modificati, e senza apportare aggiunte, modifiche o cancellazioni, ad eccezione di quanto previsto in questo paragrafo. Non è consentito modificare il SOFTWARE oi suoi file e il SOFTWARE deve essere distribuito come pacchetto completo. Non è possibile modificare, eliminare, unire o rinominare file o elementi del SOFTWARE in alcun modo,

• Poiché il SOFTWARE è destinato alla distribuzione solo come SHAREWARE, non è necessario addebitare alcuna commissione o altro compenso per il SOFTWARE, sebbene sia possibile addebitare una commissione di distribuzione per i costi associati alla distribuzione del SOFTWARE. Sei autorizzato e incoraggiato a creare e distribuire copie del SOFTWARE ai tuoi amici, familiari e collaboratori per il tuo e il loro uso privato non commerciale, in conformità con i termini e le condizioni del presente documento.

• L'utente riconosce che il diritto di distribuire il SOFTWARE non è esclusivo e che AUTORE può terminare la licenza concessa all'utente in qualsiasi momento per qualsiasi ragione previa notifica. L'AUTORE si riserva il diritto di negare o ritirare il permesso di distribuire il SOFTWARE da chiunque, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Le altre disposizioni del presente documento sopravviveranno a qualsiasi scadenza o risoluzione del presente CONTRATTO.

• L'utente deve adottare misure ragionevoli per garantire che il SOFTWARE e qualsiasi altro software, documentazione e altro materiale distribuito con il SOFTWARE siano esenti da virus.

• L'utente non può utilizzare, copiare, modificare, distribuire o trasferire il SOFTWARE o qualsiasi suo elemento in tutto o in parte, salvo nei casi espressamente previsti nel presente documento.

• Non è possibile noleggiare o noleggiare il SOFTWARE a nessuno.

• L'AUTORE si riserva il diritto di aggiornare i contenuti del SOFTWARE e i file associati, la documentazione e / o altri elementi, a sua discrezione di volta in volta, senza il consenso di, o l'obbligo, qualsiasi utente o distributore autorizzato.

• Mantieni AUTORE, familiari, distributori, licenziatari, sublicenziati e avvocati inoffensivi da e contro qualsiasi reclamo, azione, danno, perdita, responsabilità, costi e spese derivanti direttamente o indirettamente dalle tue azioni e omissioni nel copiare e distribuzione del SOFTWARE.

• Se una qualsiasi disposizione del presente CONTRATTO è ritenuta nulla, non valida o non attuabile, ciò non influirà sulla validità del saldo del presente CONTRATTO, che rimarrà valido e applicabile in base ai suoi termini e condizioni.

• Il presente accordo è regolato dalle leggi Italiane.

VERSIONI FREE


Termini e condizioni di licenza

MONRAF ti concede una licenza limitata non esclusiva per utilizzare la FREE (gratuitamente) scaricabile dal sito web http://www.monraf.it per uso personale e commerciale. Questo include E-Posmobile e WinTouch Pro Edition.

Se si utilizza il SOFTWARE gratuitamente in base ai termini del presente Accordo, non si ha diritto al supporto, anche se risponderemo alle richieste di supporto se si riferiscono a qualsiasi SOFTWARE che non sta eseguendo correttamente il proprio compito (bug, ecc.).

La nostra FREE è concessa in licenza all'utente in conformità con i termini e le condizioni del presente Accordo. L'utente dichiara e garantisce che non violerà nessuno dei requisiti del presente Contratto e inoltre dichiara e garantisce che:

• Non lo farai e non permetterò ad altri di:

(i) decodificare, decompilare, disassemblare, derivare il codice sorgente di, modificare o creare opere derivate dalla nostra FREE, o

(ii) copiare, distribuire, mostrare pubblicamente o eseguire pubblicamente il contenuto contenuto della versione FREE se non come espressamente autorizzato dal presente Accordo.

• Non utilizzerai la nostra versione FREE per impegnarti o consentire ad altri di intraprendere attività illegali.

• Non utilizzerai la nostra versione FREE per interferire o danneggiare il funzionamento dei servizi di terze parti sovraccaricando / disattivando le risorse di rete attraverso query automatizzate, uso eccessivo o comportamenti simili.

• Non venderai la nostra versione FREE o ne addebiterà altri per uso (sia a scopo di lucro o semplicemente per recuperare i tuoi media e costi di distribuzione) sia come prodotto autonomo, sia come parte di una raccolta o antologia, senza esplicito permesso scritto .

• Non utilizzerai la nostra versione FREE per svolgere attività che violano i diritti di terze parti, inclusi, a titolo esemplificativo, l'uso, la visualizzazione pubblica, l'esecuzione pubblica, la riproduzione, la distribuzione o la modifica di comunicazioni o materiali che violano i diritti d'autore, marchi, diritti di pubblicità, diritti alla privacy, altri diritti di proprietà o diritti contro diffamazione di terzi.

• L'utente non può richiedere alcuna sponsorizzazione, approvazione o affiliazione con la nostra azienda.

Limitazione di responsabilità


Si prega di leggere la LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ al di sopra del quale si applica al software Free e commerciale fornito dalla MONRAF

  • Slideset Epson
  • Slideset Newland
  • Slideset Custom
  • Slideset Huawei

I nostri servizi

  • Sviluppo Software
  • Stampanti / Misuratori Fiscali
  • Verificazioni Periodiche
  • Bilance / Etichettatura / Barcode
  • Soluzioni Web 360°
  • Hardware / Software
  • Rete / Impiantistica

Newsletters

Lasciaci il tuo contatto e-mail per essere informato sui nuovi prodotti e comunicazioni.