INSTALLAZIONE

DAI +VALORE AL TUO REGISTRATORE DI CASSA

Dopo aver installato l'app alla prima apertura saranno richieste le Autorizzazioni, obbligatorie, per utilizzare E-Posmobile.

Guarda il video per configurare la tua l'app. 

Per ottenere l' indirizzo IP è possibile usare i seguenti comandi:
  • Digitare 3333+CHIAVE seguito da 19+SUBTOTALE.

    Per uscire dalla programmazione premere il tasto CHIAVE.
  • Premere il tasto CHIAVE fino alla voce PROGRAMMAZIONE e digitare il codice 911 seguito dal tasto SUB.

    Premere SUB fino alla stampa del talloncino. 

    Per uscire dalla programmazione premere il tasto CHIAVE fino alla voce R 0,00.

    Per attivare la comunicazione digitare 222+CHIAVE.

    In questa modalità la tastiera sarà bloccata e la cassa sarà connessa all'App.

    Per tornare indietro, e usare la cassa come di consueto, digitare di nuovo 222+CHIAVE.
  • Digitare 1490+TASTO FUNZIONE

    Digitare la PASSWORD , se non in possesso contattare il vostro rivenditore, e premere TOT. Prendere nota dell'IP.

    Per uscire dalla programmazione premere il tasto ESC.

E-Posmobile

Clicca sul pulsante sottostante e installa l'app direttamente sul tuo dispositivo.

FAQ

  • I file APK Android sono pericolosi ?

    Scaricare ed installare l' APK equivale ad installare manualmente un’applicazione sul vostro dispositivo Android. Gli APK sono rischiosi se installati da siti non sicuri o di provenienza sconosciuta.

    • I nostri APK sono sicuri e non contengono codice malevole
  • Autorizzare l’installazione da Origini sconosciute?

    Per usare la nostra App bisogna Autorizzare l'installazione da Origini Sconosciute. Durante l'installazione saranno richiesti i Permessi di Accesso ad alcune funzioni del vostro Smartphone o Tablet. Le autorizzazioni servono solo per il corretto utilizzo dell'app. L'app non effettua nessuna copia di file o dati sensibili.
  • Cosa succede dopo i 12 giorni?

    Una  volta scaduto il periodo Gratuito non sarai più in grado di utilizzare l'applicazione.
    ePosmobile viene venduta con un piano di abbonamento annuale che include il servizio di assistenza, di manutenzione e aggiornamenti.

    Il servizio di assistenza è disponibile solo durante gli orari di ufficio, dalle 9:00 alle 18:30, dal lunedì al venerdì e secondo il piano scelto.
  • Qual è la politica di rimborso per i piani in abbonamento?

    Ci fidiamo dei nostri clienti, ecco perché MONRAF offre un rimborso completo entro 7 (sette) giorni lavorativi a partire dal momento in cui il Cliente effettua il pagamento. In questo caso MONRAF ha il diritto di porre domande per il rimborso e inoltre abbiamo il diritto di NON offrire il rimborso se lo riteniamo ragionevole. L'avviso di cui sopra, inoltre, si applica alla licenza di tutti i nostri piani di iscrizione. Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni.

    Consigliamo sempre di installare la versione gratuita prima di sottoscrivere un'abbonamento annuale.
  • Quasi misuratori fiscali sono supportati?

    Oggi i misuratori fiscali supportati sono quelli prodotti e commercializzati sotto i marchi:

    • EPSON
    • CUSTOM
    • ITAL-RETAIL

    Le funzioni dell'app sono strettamente collegate al tipo di misuratore fiscale.
    Per ulteriori dettagli sul dispositivo in vostro possesso contattate il vostro concessionario.
  • Per leggere il Codice Lotteria occorre un Lettore Barcode?

    No. Per leggere il Codice Lotteria l'app utilizza la Fotocamera Integrata nel dispositivo Smartphone o Tablet. 

    L'utilizzo di un Lettore QrCode collegato al misuratore fiscale oggi rappresenta un costo inutile ed eccessivo in molte attività.